![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Telemarketing e scampanellio degli AI: cosa ne pensi | |||
| NOn ho nessun fastidio: rispondo sempre. |
|
1 | 3.03% |
| Comprendo che devono farlo e rispondo. |
|
10 | 30.30% |
| Me ne frego. |
|
0 | 0% |
| Sono fastidiosi e rispondo con malavoglia. |
|
7 | 21.21% |
| Trovo che siano mezzi disdicevoli e mancanti di rispetto del prossimo |
|
15 | 45.45% |
| Partecipanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Telemarketing e campanelli: quanto gradite questi modi di acquisire delle A.I.?
Ho preso spunto da una discussione che ho letto in un altro forum tra un cliente molto poco generoso (ma non prevenuto, a quanto ho letto) nei confronti degli agenti e alcuni miei "simili".
Sono interessato a sentire cosa ne pensano i clienti, cosa ne pensate VOI; vi prego di esser sinceri e non prevenuti nei confronti degli AI, si parla del metodo, quindi se non vi infastidisce, ditelo, se invece vi infastidisce ditelo lo stesso e non siate parchi di esprimere le vostre sensazioni! Liberi di arrabbiarvi o di appoggiare la metodologia. Si fa per avere un campione il più fedele possibile (per quanto valga un campione con questi numeri...), e lo faccio anche per capire se quel che io penso sia appoggiato dai più. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vorrei che il disturbare le persone a casa propria sia con telefonate sia con il campanello (che è peggio secondo me) fosse un reato, in fondo lo è lo spam della posta elettronica e non vedo perchè queste due cose mooolto più fastidiose non possano esserlo.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per ora non dico come la penso io perché non voglio influenzare nemmeno un pochino il sondaggio. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cioè girano,scampanellano forza 9 e chiedono all'individuo che risponde al citofono se vuole vendere l'appartamento in cui abita? E nel caso questi dica no,chiedono se hanno figli,zii,cugini,fratelli che vogliono vendere? E se per caso l'individuo di cui sopra risponde che "sì,ho una mezza intenzione di vendere",che succede?Lo scampanellatore chiede di salire per.......? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
A me non e' mai piaciuta la pratica, sia campanello che telefono, per nessuna attivita' commerciale.
Trovo invece intelligente lasciare nella posta una piccola brochure con alcune proposte ed i riferimenti da contattare per chi fosse interessato. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
c'ho da fa'
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Imprimatur
Citazione:
![]() lo spam non è reato se non ti procura danno o nocumento sia inteso come molestia (non è mai reato perchè la molestia via email non è prevista dal codice penale) sia come violazione della legge sulla privacy (occore che ci sia un danno, non basta per esempio una semplice telefonata a persona sconosciuta per segnalare un immobile in vendita)ci sono già sentenze della cassazione |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Il PCI era un vecchio club(peraltro chiuso un 20 anni fa)di poveri illusi sovversivi e quindi pericolosi. Pensa che volevano per tutti gli uomini uguali diritti e doveri,uguaglianza di fronte alla legge,stipendi dignitosi,sicurezza sul lavoro ecc... Considera che i più estremisti volevano addirittura che i ricchi pagassero le tasse e non ci fosse più evasione fiscale,roba da non credere vero? Per fortuna si sono estinti molti anni fà,così l'economia è decollata e oggi tutti qui a vivere questo meraviglioso momento economico...............
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Intanto segnalo la discussione dove ho letto la questione naturalmente sperando di poterlo fare.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||