![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9620976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
volume edificabile....
Volendo vedere quanti metri cubi edificabili ho a disposizione acquistando un dato terreno, oppure quanti ne ho a disposizione residui acquistando una data casa, come dovrei muovermi?
Quali registri devo consultare per individuare il totale dei metri cubi edificabili che sono legati a un particolare terreno? Inoltre, ma questa è una domanda accessoria, come si calcolano i metri cubi? Con metro e riga immagino però che ci saranno dei modi un pò piu veloci e affidabili. edit: Oltre a questo vorrei sapere come fare ad accertarmi di altre due cose essenziali: 1.Come scopro se l'immobile ha iscritto delle ipoteche o altri atti che potrebbero pregiudicare il mio acquisto. 2.Come scopro se l'immobile è stato costruito secondo le disposizioni comunali, cioè non è abusivo ovvero non ha parti che sono abusive. Immagino che ci siano dei registri dove andare a vedere tali cose... Ultima modifica di Lo_Zio : 06-11-11 alle ore 18:11 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||