![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Tasse al 5% per i primi 5 anni ai giovani imprenditori al di sotto dei 35 anni
Mi rendo conto che chiesto così può sembrare una domanda stupida, ma purtruppo dalle mie parti non si trova lavoro, e chi lo trova è sottopagato o sono lavori tipo Promoter, o senza fisso mensile.
Volevo chiedere al forum, secondo voi visto che ho meno di 35 anni, e sono in mobilità, se mi offro come "prestanome" per aprire per conto di un altra persona che ne ha le capacità finanziarie, in modo che tale società per i primi 5 anni paghi il 5% di tasse? secondo voi è possibile trovare qualcuno? quanto si rischia nel caso si venga scoperti? grazie mauro Edit. scusate se ho postato qui ma non ho trovato una sezione adatta, per fare questa domanda. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
92:98=2012:2018
|
La sezione è abbastanza contraria a casi di evasione/elusione/meccanismi di furbizia.
Pensa alle persone che con quel contributo riuscirebbero a tirare fuori la nuova azienda,e magari non possono perchè tu fai magheggi strani. ![]() ![]()
Ultima modifica di er patrizio : 04-11-11 alle ore 20:41 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Avete ragione l'onestà è un principio che vorrei avere anch'io, purroppo però il mondo in cui vive, mi ha sempre insegnato che se si è onesti si rimane dei falliti, mentre chi non lo è diventa qualcuno.
Si lo so la domanda è un pò una magagna a cui avevo pensato. Io purtroppo, pur essendo geoemtra non penso di avere le comeptenze per aprire un attività siccome dopo il diploma invece che fare praticantato in uno studio, mi sono messo subito a lavorare, come operaio. Se qualcuno nonostate sia sbagliato chiederlo mi può rispondere alle mie domande.... grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() ![]() Pensa un pò che è proprio con tali discorsi che stiamo messi così male... Comunque tempo fa a Porta a Porta era uscito il discorso di una precedente agevolazione a livello impreditoriale giovanile,per cui proprio tali tipi di stratagemmi erano riusciti a farlo fallire,per cui tutti avevano fatto sti impicci e il governo aveva deciso di cancellarla. Guarda capisco la sfiducia,ma pure economicamente è scadente...quanto pensi di tirarci fuori,visto che ci sono migliaia di giovani come te? Ti pare una strategia di lungo termine? E finiti i 5 anni,(ma secondo me pure dopo il primo può trovare un altro giovane)che cosa fai? Ma soprattutto non pensi ci siano dei requisiti per fare da "prestanome"?!?! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
Temperamento giovanile
![]() Rabbia contro la casta e sfiducia di fronte a questi 3D. L'aver consegnato la cultura del Fottere il prossimo e lo Stato è ben radicata purtroppo. Poi si arriva a mettersi a 90° con nazioni che sulla carta non hanno nulla di superiore a noi,proprio per tale atteggiamento. Non voglio eccedere in moralismi mi hai sicuramente capito. Penso tu abbia lo stesso pensiero,questa è la prova del 9 per i giovani occidentali,sarà un declino relativo o assoluto? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||