Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-11, 19:44   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 11492796
frollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond repute
Può essere interessante secondo voi? (chiedo speciamente agli AI)

Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi un giudizio su un'idea che avevo in mente.

Ho un magazzino di circa 100mq in un piccolo paese situato "in campagna". Ovvero a circa 25km da una città da 50.000 abitanti.

Il paesino è comunque "ben servito": ovvero è a 15 minuti dall'autostrada e dotato di ADSL ecc... Insomma non è sperduto tra i monti.

L'economia comunque "stagna" e quindi credo che avrò difficoltà ad affittarlo come magazzino o laboratorio ad aziende della zona.

Pensavo invece... potrebbe essere interessante ad affittarlo come "archivio" per aziende della città o di altre città? intendo come archivio di quella documentazione "morta" che deve essere tenuta ma mai consultata.

Sostanzialmente mi accontenterei di un affitto molto contenuto (anche 300 euro al mese per coprire la manutenzione dell'immobile) con servizio "accolimento" (ovvero l'azienda potrebbe spedire i pacchi con corriere e io provvederei a "sistemarli"). Secondo voi potrei trovare aziende interessate?

In alternativa potrei investire qualche soldo per ristrutturarlo e renderlo fruibile come ufficio (non dovrei proprio avere problemi di permessi). In più nella zona ci sono molti giovani diplomati e laureati senza lavoro. Potrebbe essere affittabie per spostare dei servizi di data entry o call center che in città pagherebbero affitti più alti?

Cosa ne pensate? grazie a tutti!
frollino non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.