![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah,io ci ho provato,giudicate voi......
Voci fuori dal coro?
Gente scarsamente informata? O più semplicemente degli sprovveduti? Fate un pò voi(a proposito, Stra-volto sono io...) ![]() ![]() ![]() Forum di Miglior Mutuo - MA QUESTO CROLLO DELLE QUOTAZIONI IMMOBILIARI.... . |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
piggish market
|
e dai retta a miglior mutuo ?
, non so cosa intendano per crollo. Anche da me a Milano N/O ( zona expo 2015 , spero che sia peggio di saragoza ) ci sono i costruttori che cercano di vendere a 3,5K al mq consegna 2015 inizio lavori 2012, quindi alla fine cercheranno di vendere a 4K ...., ma chi spende 200K per un 50mq ? ... siamo seri. Capisco che se ne vendono 4 su 10 si rifanno dei costi di costruzione , ma a tutto c'è un limite .Nel frattempo palazzina completata nuova, vicinanza stazione ferroviaria Certosa, 2,3K/mq .... invenduto mostruoso, mi aspetto di vedere i successi di tutte le nuove costruzioni che stanno facendo a Gallaratese San Leonardo e Trenno ( in parte sono case popolari nuove ma stanno costruendo talmente tanto che sembra che l'Hinterland si debba trasferire a Milano ). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Là dentro c'è gente con due OO così,magari saranno monotematici e capiranno poco o nulla di macro-mini,ma è fetta di popolo sincero, dice e riporta la realtà. Ma sopratutto non ha pregiudizi, nè danno vita all'inutile eterna stucchevole diatriba fra rialzisti e ribassisti. Quelli hanno necessità di casa,vanno sul mercato e si accorgono che il crollo è una invenzione giornalistica(ma l'hai mai visto da vicino un costruttore?E'persona crassa,incolta,neo-ricca,simil-bifolca,catenone d'oro al collo e immenso suv sotto il kulo,se chiedi lo sconto ti guarda come se fossi un accattone, lo sguardo che comunica disprezzo................. )
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ho scritto in una discussione di questa mattina che ovviamente non ricordo....si costruisce costruisce costruisce e non si vende finchè non trovi il costruttore che pur di vendere fa sconti anche di 100.000€ (si avete letto bene, ne sono testimone).
Per dire quanto ci lucrano sopra... E' poi ci sono costruttore che possiedono mezza città e sono talmente pieni di soldi che lasciano lì gli appartamenti vuoti a costo di non abbassare mai. di fronte a casa mia, appartamenti vuoti ribassati di 30k euro in 3 anni e ancora li..30mila euro..ma daiii |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ragguagliaci,sii più dettagliato per cortesia,la cosa potrebbe essere interessantissima per molti di noi,dove si trovano queste case? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Una delle descrizioni del costruttore-tipo più neorealista che io abbia mai visto...postare foto che si avvicini maggiormente alla descrizione.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Intorno tanto verde che, parole del costruttore, curato personalmente da lui: si, aiuole inesistenti, erba tra l'acciolato del parcheggio, laghetto artificiale in mezzo ad erba alta... Ultima modifica di maugi : 02-11-11 alle ore 17:58 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||