![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2569660 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lavoro in svizzera
Buongiorno a tutti, scrivo su questo forum, per chiedervi consigli ed aiuto su come fare a trovare lavoro in svizzera, premettendo che sono diplomato, ma mi accontento di qualsiasi lavoro, operaio, muratore, elettricista ecc ecc.
Qualcuno può darmi dei consigli? grazie Ultima modifica di sabo89 : 01-11-11 alle ore 08:44 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Funziona come in Italia vai in svizzera con 100/200 c.v. li porti alle ditte e aspetti che ti chiamino. Vai in svizzera compri un giornale con gli annunci e chiami per un colloquio. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2569660 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se fosse così facile non lo avrei chiesto, sui siti dedicati, solitamente offrono lavoro solo temporaneo di 2 o 3 settimane, oppure solo a chiamata, inoltre dopo essere appena stato in svizzera 3 giorni, mi hanno spiegato che per trovare lavoro dovrei già essere residente in svizzera, oppure conoscere qualcuno che vive già la.
per caso tra di voi c'è qualcuno che vive nel canton ticino che mi può aiutare? grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Italiansonline Forum Svizzera
leggiti questo forum io tra due setimane ci vado per sondare il terreno.... spero di riuscire ad andarmene un 'attimo prima che il paese affondi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
92:98=2012:2018
|
Abbiamo già parlato della Svizzera,tra l'altro era un 3D di Tonyrux:Svizzera - lugano e dintorni
Mi raccomando Tonyrux,quando andrai in Svizzera fai un 3D con le tue impressioni sulla realtà di questo stato
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||