![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consiglio vendita immobile...
Salve, ringrazio anticipatamente chi vorrà consigliarmi. In questo momento di crisi vorrei vendere la mia casa al mare. Intendo avvalermi di una agenzia del posto inquanto non abitando li sarebbe per me impossibile far visitare casa agli eventuali interessati. Dovrei quindi dare l incarico e lasciare le chiavi all agente. Non ho grossi avere ma mi darebbe fastidio un uso improprio della casa.*
Che mi consigliate di fare? Che tipo di incarico e tempistiche dovrei dare all'agente? Ringrazio chiunque mi darà info e suggerimenti dettagliati, come se li spiegasse ad un bambino di 3 anni. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per il tuo quesito principale... non vedo purtroppo alternative. L'unica potrebbe essere una persona di fiducia del posto... oppure potresti dire all'agente: "però avvisami quando vai a vedere l'immobile perché ho un cugino rappresentante che quando lavora in zona si ferma a dormire o riposare nel mio appartamento... non vorrei dargli fastidio". |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||