![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
E' il momento di fare affari! Mai come adesso!
Non solo alle aste , ma anche sul libero mercato se ci sai fare capitano affari imperdibili, il mercato non è fermo , è rallentato!
![]() Se compri bene e rivalorizzi con qualche lavoro il gain è assicurato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogni momento è buono per fare affari, ricordatevelo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma se per guadagnare basta ristrutturare e rivendere... ma perchè non lo fa chi vende non ristrutturato? Ci guadagnerebbe di più. Per esempio: mia suocera ha due grandi appartamenti al paese. Quei geni dei miei cognati sono anni che insistono a voler ricavare 4 appartamenti più piccoli per venderseli meglio. Ora, conti alla mano, di certo ci sarebbero solo le spese di ristrutturazione, decisamente elevate. Alla fin fine il probabile guadagno (ammesso che ci sia) sarebbe di poche migliaia di euro... ma vale la pena di ritardare la vendita per i mesi necessari alla ristrutturazione e spendere comunque dei soldi senza avere la certezza che rientreranno anzichè vendere così come è? Secondo me no. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
I casi sono 2: 1) Il complesso di tua suocera non è appetibile per ubicazione, troppo costoso da dividere e magari tua suocera valuta troppo il valore attuale. 2) Fate troppi calcoli e non concretizzate, un altro arriva , fa una trattativa con la suocera, acquista al 30% in meno, rivalorizza spendendo meno e fa gain!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Laerzio, io parlo della mia esperienza, il 2011 mi ha permesso di fare ottimi affari, meglio del 2007 ! ![]() Prima eri tu che cercavi l'affare . adesso è il contrario, ti puoi permettere di scegliere
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
dammi retta .... prima eri tu che cercavi l'affare, adesso puoi permetterti di scegliere l'affare, tra un po' te lo offriranno . Guarda che qui dentro chi più chi meno tutti vogliono la casettina, il punto è la previsione, cosa compri adesso se tra un po' davvero sono capzi .... anche rivendere tra un po' sarà difficile. Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 30-10-11 alle ore 10:07 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Dowshifting
Citazione:
Qui si diceva cosi dal 2006, a me sembrava il contrario.... Per il resto a me serviva acquistare un bene e comprarlo al prezzo corretto di mercato. Senza speculare. Il mio obiettivo e' che alla fine quando rivendero non ci avro rimesso, tutto sommato Quella esperienza mi ha fatto capire che almeno sulla piazza di milano, fare un affare immobiliare e' come stare in 100 coccodrilli in uno stagno con 5 pescetti. Certo che se sei il coccodrillo piu grosso, te li mangi quasi tutti tu Fuori di metafora, chi riesce a fare affari nel immobiliare in un mercato difficile come quello di milano ( e non mi riferisco a te), o e' un mafioso, o accede ad informazioni riservate o ha contatti forti con imprese di ristrutturazioni che ti rinnovano il comprato a costo bassissimo oppure tutto insieme. Insomma, sono cose per cui o hai le spalle forti, oppure non c'e verso. Inutili le esortazioni a provarci Francamente a me sembrava piu affascinante il discorso della moldavia che ancora non e' stata predata. Peggio di come va non potrebbe, magari un domani migliora, e di sicuro ha ancora tante risorse naturali incontaminate che un domani magari varranno piu dei tetris di cemento che si fanno in Garibaldi a Milano Ultima modifica di Laerzio : 30-10-11 alle ore 10:43 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Vedi laerzio Io ho un buon lavoro, mia moglie pure, faccio un affare immobiliare e ho spese zero, non devo vivere con quelli e anzi sfrutto sinergie, se sono professionale e approfondisco, cerco di avere molte informazioni sull'immobile da trattare, permetti che sono più avvantaggiato io di chi lo fa di professione e deve vivere con quello. La liquidità per me non è un problema, i numerosi gain sono tutti reinvestiti o in banca pronti per una nuova avventura. Adesso l'immobiliare è come la borsa, c'è molta volatilità e questi aiuta il trader
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, se non sei capace ad andare bene ti incastri.Fosse così facile fare i soldi lo farebbero già tutti e per te non ci sarebbero più affari disponibili ![]() Sinceramente 3D come questo li metto alla stregua di quelli che dicono mettete tutto su Tiscali che raddoppiate in pochi mesi o cose del genere, inutili e potenzialmente pericolosi per chi li volesse seguire
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||