Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-11, 14:31   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 8235106
Seboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond reputeSeboz has a reputation beyond repute
Opinioni su aste in zone limitrofe a Firenze.

Ciao a tutti,
da qualche mese guardo i prezzi delle case all'asta nella zona di Firenze e vedo che i prezzi proposti, che sono in molti casi paradossali come già detto più volte sul fourm, non sono in linea con le mie disponibilità di investimento attuali.
La mia idea sarebbe quella di prendere piccoli cose, una per volta, e rivendere abbastanza rapidamente.
Ho quindi pensato di buttare l'occhio su zone tipo: Scandicci, Calenzano, Sesto Fiorentino e Prato (centro, montemurlo, poggio a caiano). Su Scandicci e Sesto non ho molti dubbi ma temo un po' per Prato, anche se non elementi razionali che motivino questo timore.
Cosa ne pensate delle zone ? Conoscete sotto zone in cui si vive bene, ci sono servizi, il mercato è dinamico, ecc ?

Grazie a tutti
Seboz non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.