![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8235106 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Opinioni su aste in zone limitrofe a Firenze.
Ciao a tutti,
da qualche mese guardo i prezzi delle case all'asta nella zona di Firenze e vedo che i prezzi proposti, che sono in molti casi paradossali come già detto più volte sul fourm, non sono in linea con le mie disponibilità di investimento attuali. La mia idea sarebbe quella di prendere piccoli cose, una per volta, e rivendere abbastanza rapidamente. Ho quindi pensato di buttare l'occhio su zone tipo: Scandicci, Calenzano, Sesto Fiorentino e Prato (centro, montemurlo, poggio a caiano). Su Scandicci e Sesto non ho molti dubbi ma temo un po' per Prato, anche se non elementi razionali che motivino questo timore. Cosa ne pensate delle zone ? Conoscete sotto zone in cui si vive bene, ci sono servizi, il mercato è dinamico, ecc ? Grazie a tutti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||