![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
immobili, locazioni e ritorno alla lira
ciao
mi hanno proposto un investimento... l'acquisto di un immobile commerciale già locato cosa succede al valore di un immobile nel caso di ritorno alla lira? e per quanto riguarda i contratti di locazione? grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa è, ma se non vuoi risposte idiote non devi fare domande idiote.
Cosa succederà ai prezzi? E che ne so, quando è entrato l'euro sono raddoppiati, se tanto mi da tanto si dimezzeranno. Cosa succedere al canone di locazione presumo che verranno convertiti al cambio che la Banca d'Italia stabilirà. Ma secondo te come si fa a prevedere una cosa del genere? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Citazione:
chiaramente nessuno ha la sfera di cristallo, io forse (come al solito) sono stato troppo sintetico e ho formulato male la domanda, ma rimane il fatto che il forum esiste proprio per parlare e discutere delle cose e cercare di capirci tutti qualcosa di più |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||