![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Valore Terreni agricoli in Toscana (Capalbio - Vallerana)
Buonasera a tutti !
Questa volta chiedo io un aiuto se possibile, ringraziando anticipatamente Avrei bisogno un "supporto" da chi conosce la zona. Mi hanno proposto in acquisto 130 ettari di terreno agricolo seminativo in zona Vallerana. Come immobile c'è solo un rustico di circa 100 mq completamente fatiscente, pertanto credo che incida poco. Non ci sono sorgenti d'acqua o laghetti. Il prezzo richiesto è 2.700.000. Ho cercato in giro sui vari siti di vendita ma gli annunci sono per la maggioranza farlocchi o a prezzi da amatore. Io calcolereri 10.000 a ettaro e in tal senso farei un'offerta di 1.500.000. Ha un senso commerciale ? Per cortesia, non mi servono commenti sulla validità dell'investimento, solo sul valore ! Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||