![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
INVESTIMENTO in un'altra attività
Salve, sono un ragazzo di 21 anni, di Bergamo, attualmente lavoro come operaio, in una ditta internazionale che produce impianti frenanti per macchine di lusso e sportive.
Ho sempre pensato di aprire un attività in proprio e di imparare un mestiere, ma purtroppo con la crisi che c'è adesso, ci si deve un pò accontentare di qualsiasi lavoro. Vi scrivo qui perchè vorrei conoscere le vostre opinioni, riguardanti un investimento in una piccola impresa di pulizie, in provincia di Bergamo. Secondo voi ora come ora, che nel settore immobiliare c'è molta crisi, questa attività potrebbe funzionare? Sapreste dirmi quali permessi ci vogliono e quali costi comporta aprirla? grazie saluti Claudio Ultima modifica di special1990 : 24-10-11 alle ore 20:29 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Carissimo Spec, mi fa molto piacere leggere di un ragazzo che ha iniziativa e voglia di lavorare...io conosco un signore di origine egiziana che anni fa ha aperto una impresa di pulizie, ora ha cinque/sei furgoncini e si occupa di uffici, condomini e ha lavorato anche per me quando ho avuto bisogno....molti condomini si lamentano, qui in Emilia, che le pulizie non vengono fatte a regola d'arte...vedi tu, se riesci a convincere che fornirai un servizio veramente valido...per me c'è spazio.....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti posso chiedere una gentilezza, mi invieresti i preventivi di quel tuo amico, per visionarli se li ha ancora? grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Le opportunità di finanziamento per i giovani imprenditori contributi a fondo perduto Finanziamenti giovani |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ho provato di tutto, yahoo, subito.it, ebay ecc ecc, ho prvoato anche con altre attività, ma nulla da fare.... Grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||