![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3006479 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spese per rimettere la casa
Ho affittato la casa... o meglio i miei hanno affittato la casa
![]() Problema: "La casa l' ho affittata con i muri bianchi... il "nuovo inquilino" l' ha colorati... quando va via le spese per rifare i muri bianchi sono mia o sua?" GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
spero abbiate messo qualcosa a riguardo pure sul contratto |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I muri dipinti a colori vivaci e diversificati rendono gli ambienti molto più accoglienti. Te lo dice uno che comprò casa con pareti completamente bianche che rilanciavano una luce spettrale simil-obitorio,una volta ridipinte con colori forti(parlo di rosso vivo,blu cobalto,giallo senape,viola carico ecc.)è cambiato completamente l'aspetto e reso più caldi e confortevoli gli ambienti. io lascerei tutto così quando se ne andrà,al massimo una rinfrescatina. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
del resto si era capita l'aria. ![]() io a casa acquistata mi sono trovato le pareti color arancio e blu elettrico... una meraviglia... ho dovuto dare tre mani di bianco per ottenere l'agibilità ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Muri originari bianchi = muri a fine affitto bianchi.
La bizzarra risposta secondo cui i muri colorati sarebbero meglio di quelli bianchi...la questione è molto soggettiva e dipende dal tipo di arredo...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Certo. De gustibus non disputandum est,e la cosa già allora era sicuramente riferita al colore delle pareti delle "domus".... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||