![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2027475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si puo affittare questa casa?
casa vecchia con impianti funzionanti ma non a norma, cioe un impianto di tanti anni fa non rispetta le norme attuali quindi mi chiedevo se si puo affittare o devo metterci le mani prima
parlo dell'impianto elettrico altra domanda, si puo fare una cosa del genere, io non mi faccio dare l'anicipo (oppure ci si mette d'accordo esempio non mi paghi i primi mesi) e consegno la casa da rimettere oggi si puo fare o il notaio blocca tutto? niente nero |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se nel contratto di affitto tra le clausole viene esplicitato che gli impianti non sono a norma e l'affittuario firmando il contratto accetta di esserne a conoscenza, non ci sono problemi. Anche perchè il proprietario di un appartamento con impianti non ha norma non è comunque responsabile di eventuali anomalie.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2027475 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Bene!
dopo aver fatto questa figurina si volta pagina e si prosegue ![]() credevo si facesse dal notaio, cosa vi devo dire ![]() passiamo subito al secondo quesito e tralasciamo il resto ![]() posso fare un cotratto del tipo ti do la casa ma con gli impianti da rivedere e te non paghi l'anticipo o qualche rata e fai i lavori per conto tuo? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Non preoccuparti della figura, se è la prima volta che affitti è bene che tu ti informi di tante, tante cose. Forse nella tua città c'è una associazione di piccoli proprietari...a me è stata utile. Poi c'è internet e non ultimo
![]() ![]() il ns forum!!! Ho visto prima un 3d di Seroli (esperto agente immobiliare) che trattava il tuo stesso argomento qualche riga più giù....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() beccato! X ArPi, Colleghi, Gorio & C. imp.to elettrico vado a rompere le OO
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26914259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il propietario e responsabile se l'impianto non è a norma. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||