![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1279901 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui a Roma i prezzi sono stratosferici da diversi anni
Ho scoperto che esiste questa sezione immobiliare e vorrei lasciare anche io un messaggio. Vivo a Roma in affitto e seguo costantemente gli annunci sui giornaletti specializzati sulle case in vendita. Devo precisare che qui a Roma i prezzi sono stratosferici e proibitivi da diversi anni. Con l'avvento dell euro i prezzi sono più che raddoppiati e ormai la gente si è abituata. Dopo una violenta salita adesso sono stabili da almeno 3-4 anni, o meglio continuano a salire ma più lentamente. Forse altrove ci sono stati ribassi ma qui, vi assicuro, niente. Anzi.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
saputa oggi da un vicino che cercava casa + grande, sempre nella stessa via: lo richiama l'agenzia DOPO UN ANNO, dice che x quell'appartamentino
![]() che era in vendita a 830-850k (non ricorda bene la cifra, ma stiamo lì), ora sono scesi a 720k. se questi non sono cali... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no, cosa dici, i prezzi qui a Roma non scendono mai
![]() n.b. la verità è che ci sono ancora tanti polli, mi ricordo di un'amica che aveva comprato ad Acilia da costruttore (faccenda finita anche su Report per corruzione degli impiegati comunali, ma robbbetta qua a Roma ) che calpestabili saranno stati 25-30 mq per 160k, e poi non ce l'ha mai fatta vedere dentro, forse si vergognava per la "sola" presa
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1279901 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
francamente non capisco questa ironia, nemmeno mi trovo daccordo con le risposte ricevute. Sto monitorando due distinte zone di Roma sud eur e non vedo questa disperazione dei costruttori. Per un due camere e servizi chiedono 420 mila euro. se vai sull'usato si scende al massimo a 350 mila. Sapere che un Quadrilocale sia passato da 1 milione di euro a 900 mila non mi conforta
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||