Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-11, 18:03   #1 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Nov 2008
Messaggi: 4,244
Popolarità: 42949676
Newco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond repute
A rischio i proprietari che affittano a morosi



DEBITO CON PADRONE DI CASA, INGAGGIA SICARIO PER UCCIDERLO
LUI FA FINTA DI ACCETTARE E LA DENUNCIA, ARRESTATA


(ANSA) - AREZZO, 17 OTT - Insospettabile moglie e madre di due figli doveva due anni di affitto al padrone di casa e così ha assoldato un sicario per dargli una lezione. Ma il giovane contattato non ha accettato ed ha raccontato tutto alla polizia facendo arrestare la donna. I fatti risalgono alla mattina di venerdì scorso quando un giovane pugile non aretino ma residente in città ha chiamato un amico poliziotto raccontandogli di aver ricevuto un'offerta tutta particolare dalla mamma di una sua amica. Secondo il suo racconto la donna, 51 anni, aretina, lo aveva contattato per riempire di botte, e mamagari anche uccidere, il padrone di casa e della sede della sua attività lavorativa al quale doveva 2 anni di affitto arretrato. La donna gli aveva peraltro promesso 5000 euro, 2500 come anticipo e il resto a saldo dopo la conclusione del "lavoro". Il giovane però, nonostante avesse piccoli precedenti e fosse disoccupato, aveva trovato riprovevole l'offerta preferendo andare alla polizia.
Newco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-11, 18:23   #2 (permalink)
c'ho da fa'
 
L'avatar di ArPi
 
Data registrazione: Feb 2010
Messaggi: 2,924
Popolarità: 42949675
ArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond reputeArPi has a reputation beyond repute
Ma non avete sentito che con 10 gatti non puoi esser sfrattato? Italia...
ArPi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.