![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1082719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fissato Rogito, il Notaio mi intima che se uno dei parenti cambia idea gli devo 400€
Compravendita tra madre vedova, figlio venditori e figlia, me, compratrice. Non esistono altri membri diretti della famiglia.
Il Notaio mi ha detto facciamo Rogito diretto senza Preliminare di Vendita tanto e' tutto in famiglia. Ma ora mi dice che se all'ultimo minuto un membro della famiglia cambia idea per non fare piu' il Rogito per le loro ricerche e altro io gli dovrei pagare €400 e piu' euro. Questo e' dovuto al fatto che gli ho fatto fare le ricerche? O dovuto al fatto che ho fissato la data del rogito? O solo per impaurirmi perche' sono una donna? E lui vuole il suo Onorario comunque? Io con questo Notaio NON HO FIRMATO UN SINGOLO PEZZO DI CARTA! E soprattutto e' questo vagamente vero, che devo al Notaio tutti quei soldi se non va a buon fine? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il notaio non è un agente immobiliare, rivolgersi a un professionista implica la nascita di obbligazione di mezzi, quindi le spese e anche il "disturbo" sono dovuti, di norma, mi stupisco però del fatto che qualcuno usufruisca dell'opera altrui e poi pretenda di non pagare niente, nemmeno le spese, se qualcun altro non ottempera agli impegni sottoscritti.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||