![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mai dire BOTTOM. Elementi utili a capire il quando e il come
London Home Prices Surge Most in Two Years on Demand from Cash-Rich Buyers - Bloomberg
Non so se in altri casi del ciclo dell'immobiliare, dall' andamento delle grandi città si poteva capire o meno il caso di una inversione di tendenza, ![]() chiedo lumi agli esperti del fol ![]() ![]() mi pare però che all'oggi, qualche elemento da osservare ci sia. Parigi pare sia ritornata in voga. Oggi pare che Londra si riprenda. Milano pare anche... Roma? Ho scritto pare
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
A mio avviso ci sono alcuni indizi utili. Gli AI dovrebbero capire se il loro archivio di immobili da vendere inizia a ridursi. Sui varii portali di annunci le pagine cominciano a calare di numero... Non vedi i cartelli Vendesi per strada, sui quotidiani tornano a sparire gli annunci....ti chiamano di nuovo per sapere se c'è-qualcosa-in-vendita-nel-palazzo. Naturalmente è più difficile capire se c'è davvero una ripresa o è il classico "rimbalzo del gatto morto".
Per ora non vedo nulla di tutto ciò, la mia impressione è che, nel prossimo futuro, ci possano essere solo cali dei prezzi...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per gentile concessione di housecrash, io riposto il famoso nido d'ape più aggiornato.
credo che sia utile per ragionare. la linea 2011 mi sembra troppo pigra per dare una indicazione precisa, ma è pur sempre una previsione, vedi asterischino. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||