![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
Ho parlato con mio cugino a LAS VEGAS, ci sono affari da fare!!!
Mio cugino ha acquistato 25 immobili a Las Vegas, tratta direttamente con le banche , hanno la lista e propongono dei prezzi, poi lui fa la sua offerta, ne ha preso uno addirittura a 25000 dollari, ci ha fatto un po' di manutenzione e
lo ha subito rivenduto. Credo che in tutti i momenti e in tutte le situazioni si possano fare affari, forse in questo momento storico le possibilità siano aumentate!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto pensando seriamente di fare qualcosa anche la! Sono però perplesso per la lontananza che ostacola il trading e poi di occasioni ce ne sono molte anche qua ![]() Credo che questo post risponda anche alle domande che il gentile House ha posto in altro tread ![]() Credo fermamente che l'operatività sia meglio dell'attesa E che comunque puntare solo sui ribassi sia una strategia incompleta, del resto lo dimostra anche la borsa, credo che una casa sia come un azione, si può lavorare anche con lo short
Ultima modifica di falco d'oro : 16-10-11 alle ore 22:32 Motivo: risposta a HOUSE |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Più che la lontananza, è l'impossibilità d'azione senza la Green Card... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il permesso di soggiornare negli States da non turista...
ogni anno l'ambasciata USA fà un sorteggio ed danno un numero limitato di questi permessi... se sei interessato... a fare affari negli USA, chiedi al consolato o ambasciata cosa ti serve. Ultima modifica di totem1959 : 18-10-11 alle ore 11:52 |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Credo che dirotterò l'investimento in Moldavia, ho la moglie di quei posti e anche la affari se ne possono fare! ![]() L'ideale è la capitale CHISINAU ![]() Credo sia importante scegliere un immobile in posizione centrale magari in palazzo storico, ancora in quei paese non danno valore a queste cose ma con il pempo......
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
Ci sono le migliori mogli del mondo e tra l'altro anche belle!! E' uno spettacolo passeggiare per quelle strade, sono molto femminili, pochi pantaloni e molte gonne. Una casa nel centro costa 40.000 Euro con due camere, poi ci sono i casermoni ex sovietici che anche se loro non lo sanno presto diventeranno marginali, dai paesi molti immigrano a CHISINAU ma per loro le case sono carissime e la maggior parte vive in affitto.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||