Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Discussione chiusa

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-11, 22:20   #1 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949675
falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
Ho parlato con mio cugino a LAS VEGAS, ci sono affari da fare!!!

Mio cugino ha acquistato 25 immobili a Las Vegas, tratta direttamente con le banche , hanno la lista e propongono dei prezzi, poi lui fa la sua offerta, ne ha preso uno addirittura a 25000 dollari, ci ha fatto un po' di manutenzione e
lo ha subito rivenduto.
Credo che in tutti i momenti e in tutte le situazioni si possano fare affari, forse in questo momento storico le possibilità siano aumentate!!
Sto pensando seriamente di fare qualcosa anche la!
Sono però perplesso per la lontananza che ostacola il trading e poi di occasioni ce ne sono molte anche qua
Credo che questo post risponda anche alle domande che il gentile House ha posto in altro tread
Credo fermamente che l'operatività sia meglio dell'attesaE che comunque puntare solo sui ribassi sia una strategia incompleta, del resto lo dimostra anche la borsa, credo che una casa sia come un azione, si può lavorare anche con lo short

Ultima modifica di falco d'oro : 16-10-11 alle ore 22:32 Motivo: risposta a HOUSE
falco d'oro non  è collegato  
Vecchio 16-10-11, 22:38   #2 (permalink)
...

L'avatar di totem1959

Popolarità: 42949680
totem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da falco d'oro Visualizza messaggio
Mio cugino ha acquistato 25 immobili a Las Vegas, tratta direttamente con le banche , hanno la lista e propongono dei prezzi, poi lui fa la sua offerta, ne ha preso uno addirittura a 25000 dollari, ci ha fatto un po' di manutenzione e
lo ha subito rivenduto.
Credo che in tutti i momenti e in tutte le situazioni si possano fare affari, forse in questo momento storico le possibilità siano aumentate!!
Sto pensando seriamente di fare qualcosa anche la!
Sono però perplesso per la lontananza che ostacola il trading e poi di occasioni ce ne sono molte anche qua
Credo che questo post risponda anche alle domande che il gentile House ha posto in altro tread
Credo fermamente che l'operatività sia meglio dell'attesaE che comunque puntare solo sui ribassi sia una strategia incompleta, del resto lo dimostra anche la borsa, credo che una casa sia come un azione, si può lavorare anche con lo short
anche in Germania le banche hanno una specie di catalogo con le case pignorate...

Più che la lontananza, è l'impossibilità d'azione senza la Green Card...
totem1959 non  è collegato  
Vecchio 16-10-11, 22:42   #3 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da totem1959 Visualizza messaggio
anche in Germania le banche hanno una specie di catalogo con le case pignorate...

Più che la lontananza, è l'impossibilità d'azione senza la Green Card...

Cosa è la green card??
Vecchio 16-10-11, 22:58   #4 (permalink)
...

L'avatar di totem1959

Popolarità: 42949680
totem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond repute
il permesso di soggiornare negli States da non turista...

ogni anno l'ambasciata USA fà un sorteggio ed danno un numero limitato di questi permessi...

se sei interessato... a fare affari negli USA, chiedi al consolato o ambasciata cosa ti serve.

Ultima modifica di totem1959 : 18-10-11 alle ore 11:52
totem1959 non  è collegato  
Vecchio 16-10-11, 23:04   #5 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Citazione:
Originalmente inviato da totem1959 Visualizza messaggio
il permesso di soggiornare negli States da non turista...

ogni anno l'imbasciata USA fà un sorteggio ed danno un numero limitato di questi permessi...

se sei interessato... a fare affari negli USA, chiedi al consolato o ambasciata cosa ti serve.

Credo che dirotterò l'investimento in Moldavia, ho la moglie di quei posti e anche la affari se ne possono fare!
L'ideale è la capitale CHISINAU
Credo sia importante scegliere un immobile in posizione centrale magari in palazzo storico, ancora in quei paese non danno valore a queste cose ma con il pempo......
Vecchio 17-10-11, 14:38   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
carpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond reputecarpaccio has a reputation beyond repute
Citazione:
Credo che dirotterò l'investimento in Moldavia, ho la moglie di quei posti e anche la affari se ne possono fare!
L'ideale è la capitale CHISINAU
Credo sia importante scegliere un immobile in posizione centrale magari in palazzo storico, ancora in quei paese non danno valore a queste cose ma con il pempo......
si, ed un immobile commerciale nelle principali vie....
carpaccio non  è collegato  
Vecchio 17-10-11, 22:14   #7 (permalink)
Member

L'avatar di travis22

Popolarità: 19936827
travis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond reputetravis22 has a reputation beyond repute
Io fino a questa sera non sapevo dell'esistenza di Chisinau...
travis22 non  è collegato  
Vecchio 17-10-11, 23:03   #8 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Citazione:
Originalmente inviato da travis22 Visualizza messaggio
Io fino a questa sera non sapevo dell'esistenza di Chisinau...
Male !
Ci sono le migliori mogli del mondo e tra l'altro anche belle!!
E' uno spettacolo passeggiare per quelle strade, sono molto femminili, pochi pantaloni e molte gonne.
Una casa nel centro costa 40.000 Euro con due camere, poi ci sono i casermoni ex sovietici che anche se loro non lo sanno presto diventeranno marginali, dai paesi molti immigrano a CHISINAU ma per loro le case sono carissime e la maggior parte vive in affitto.
Vecchio 17-10-11, 23:11   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 15622372
lucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond reputelucio_ has a reputation beyond repute
C'è anche la possibilità che il mercato non parta affatto per decenni e decenni...

Giusto per sentire anche l'altra campana..
lucio_ non  è collegato  
Vecchio 17-10-11, 23:29   #10 (permalink)
Member

L'avatar di enrick71

Popolarità: 42949684
enrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond repute
Citazione:
Una casa nel centro costa 40.000 Euro con due camere
C'è tanta povertà in quel paese che i topi scappano dalle case con le lacrime agli occhi, con tutto il rispetto per i moldavi, pero' sono messi proprio male.
enrick71 non  è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.