![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
salga a bordo! 'azz
|
Asta la vista!
stiamo bene, godiamo ottima salute e viviamo come se fossimo a Nossi-bé ... chi compra di solito non ha problemi solo chi è in vendita qualche problemino ce l'ha ![]() chissà se ti sei mai chiesto: ma come mai esperti e con familiarità di aule giudiziarie, stanno alla larga dalle aste .... ? |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Bene... 1 giorno di sospensione con motivazione "post provocatorio" per una o entrambi delle seguenti:
- post 1: chiedo retoricamente a falco d'oro di spiegare l'utilità di questo thread, visto che è in ignore list perchè veniva spesso in sezione a dirmi di che scrivevo post inutili. Se il motivo del ban è per questo post, chiedo alla moderazione per quale motivo in passato non è stato applicato lo stesso metro con falco d'oro. Inoltre, gradirei sempre la moderazione spiegasse l'utilità di questo thread visto che ha ritenuto provocatoria la mia domanda, ma non questo thread; - post 2: faccio un battuta sul fatto che falco d'oro ci tiene a venire a dire a tutti che è conveniente fare affari in asta, così come lui fa la battuta sulle Cassandre. Adesso gradirei sapere per quale motivo la sua battuta passa liscia e la mia viene sanzionata. Infine gradirei sempre la moderazione spiegasse a chi si riferisce falco d'oro con "Cassandre" e se le provocazioni sparate nel mucchio sono consenite o meno in questa sezione. Sto chiedendo solo spiegazioni e chiarimenti, non sto pretendendo di avere ragione, anche perchè se il moderatore che ha deciso è quello che penso io, credo sia davvero difficile riuscirci. Grazie per la cortese attenzione Ultima modifica di housecrash : 16-10-11 alle ore 20:34 Motivo: riformulato in maniera più comprensibile |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il secondo post concludeva: chi ti credi di essere...
il seguente post... il tuo... iniziava "Tenetelo presente per quando vi chiederete perchè l'ho messo in ignore-list" l'utente del secondo post, ban permanente tu 1 gg, palesemente provocatorio. Se vogliamo anche questa tua richiesta in chiaro ha intenzioni provocatorie... se cerchi chiarimenti lo si fa in MP o lo si chiede direttamente allo staff. |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||