![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
, comunque è vero, il cartello è notevole, 4,1% .... anzi secondo me è sottostimato. Poi tra chi compra sento parlare di cifre corrispondenti a 10 anni di stipendi netti e ad una vita di risparmi, buttate lì così , come se fossero noccioline. Soldi che volano, che non hanno mai avuto in mano, 350K 4L da ristrutturare a Cusano Milanino, 240K a Meda , 400K 3L a Cusano Milanino ....Mi viene da ridere perchè so che sta arrivando : Bankitalia: famiglie più povere, attenti a immobiliare Italia Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 14-10-11 alle ore 15:38 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
A Milano l'inflazione è 4,1%... l'indice FOI parlava di 3,1% (l'hai riportato tu pochi giorni fa). Siccome ai contratti SENZA cedolare secca puoi applicare solo il secondo, chi ha un appartamento a Milano sta subendo un'erosione dell'1%? ![]() Infine...... a riguardo la protezione.... i prezzi calano in questo momento... checchè ne dicano i listini che tu citi... poco o tanto .... poco importa L'erosione da penetr è lenta
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
+ l'inflazione aumenta e meno conviene affittare con la cedolare, non è neanche da dire. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Da quanto tempo è online quell'annuncio?
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33751570 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
qualcuno mi vieta di vendere una punto a gas a 50k? No, però la devo vendere per poter dire che è il reale valore... il valore medio è dato dal numero di immobili venduti e dal prezzo degli stessi, non dagli annunci... se 100 annunci dicono 3000 al mq e 5 2300 al mq e vendono solo gli ultimi il prezzo non è la media, ma 2300 al mq... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Questo invece da 2 giorni, è una casa di corte...Appartamento in Affitto a Gorgonzola a Gorgonzola - Kijiji Italia Ultima modifica di reganam : 14-10-11 alle ore 15:48 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||