![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Imprimatur
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Problema con agenzia immobiliare...
2 mesi fa ho dato la disdetta all'incarico di mediazione in esclusiva che avevo conferito ad un'agenzia immobiliare.
1 settimana fa vedo ancora la pubblicità del mio immobile con le foto sul sito dell'agenzia e chiedo spiegazioni all'agente inviando una email, l'agente mi risponde così: ""Il fatto di non trattare più un immobile in esclusiva solitamente non è automatico che non la si tratti più… semplicemente non più in esclusiva ma lo si tratta comunque. Non ho tolto dalla pubblicità il Vs immobile sia per mancanza di tempo, sia perché credevo come accade sempre di continuare a trattarlo anche se non in esclusiva sia perché non faccio mai nulla di affrettato perchè ho imparato dalla vita che sulle cose è sempre meglio rifletterci prima di agire."" Francamente mi è sembrata una risposta un pò vaga e poco credibile, voi che ne pensate ? e come posso tutelarmi se, nonostante i miei solleciti, vuole ancora trattare arbitrariamente il mio immobile nonostante la mia disdetta ? La mia risposta in proposito è stata chiara, cioè le ho confermato che non conferisco alcun incarico ad alcuna agenzia immobiliare perchè l'immobile non è più in vendita... Grazie per eventuali chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||