![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 343969 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hinterland Sud-Ovest|Ovest Milano
Qualcuno conosce l'andamento attuale del mercato immobiliare in queste zone?
In zone come Bareggio-Cisliano-Albairate-Monzoro-Cusago è possibile trattare in maniera discreta il prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dipende cosa intendi..............in maniera discreta. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13005388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah...a quello che mi dicono alcuni amici (AI) per il nuovo Cisliano và per la maggiore, anche se i prezzi sono alti.......e quindi sono alti anche le quotazioni dell'usato. Puoi trattare ma non credo comunque che si ottenga oltre il 5% di sconto. L'offerta è abbondante ma comunque limitata rispetto ad altre zone dell'hinterland. Le case sono quelle e più di tanto non possono costruire, siamo cmq nel parco sud.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
Mia opinione .... nettamente meglio l'hinterland agricolo di Milano, diciamo che nella zona Ovest le parti meno contaminate dalla presenze di attività industriali sono proprio Albairate, Cisliano, la parte Sud di Bareggio e Corbetta: il problema è che Abbiategrasso via via si allarga e Albairate è lì vicino. Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 06-10-11 alle ore 21:44 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
piggish market
|
bareggio 17K , corbetta 16K, albairate 4,5K , cusago 3,5K
mi piacciono anche vittuone e sedriano. Ovviamente andrò a vivere solo dove c'è il verde quindi la parte sud di bareggio mi piace parecchio. Milano è una città da cancro ai polmoni e pelle sporca, mi dispiace che dovrò lavorarci ancora per anni. Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 06-10-11 alle ore 22:28 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sinceramente il mio desiderio e', quando andro' in pensione, di trascorrere molto tempo fuori da milano.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||