![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
forse.................. certamente sui grandi patrimoni, sui costruttori non certamente sul venditore medio che vende il suo trilocale, unica casa per ricomprarne un'altra.
Ultima modifica di ccc : 02-10-11 alle ore 11:26 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non parlei di panic selling ma di impossibilità di mantenere gli immobili e necessità di immediata liquidità, gli effetti sono gli stessi ma le cause diverse... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui a Roma per i tagli medio/piccolo in zone centrali e semicentrali non cala una mazza...
Tutto fermo, ancorato. Sta calando un pochetto fuori GRA e tagli sopra i 500k. Tutto il resto si vende, ci vuole un pochetto di più ma si vende. Le ditte che fanno ristrutturazione sono PIENE di lavoro, ti chiedono cifre PAZZESCHE e devi prenotarle un mesetto prima almeno per riuscire a farti ristrutturare casa. Dove giro io quartiere appia/tuscolana si trovano una marea di sacchi di smaltimento pieni, sintomo che stanno ristrutturando appartamenti a manetta in questo periodo. Io sono talmente stufo che la casa che ho comprato me la sto ristrutturando TOTALMENTE (ricostruzione interna di bagno, cucina, impianto elettrico, porta blindata e impianto illuminazione, porte, impianto a gas) e ci vado a vivere. Mi sono stufato di questa situazione. Non vi dico quanto sto spendendo per fare tutto questo che mi viene voglia di urlare, ma non posso fare niente. Purtroppo l'immobile per il taglio e le zone che seguo io a Roma tiene, il resto non so. Dico solo che a Roma viviamo sopra ne nostre possibilità e il mercato immobiliare è uno schifo!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1805064 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo le grandi città sono in espansione e quindi la richiesta è e rimarrà alta...soprattutto per i tagli medi e piccoli appetibili per tutti quelli che (e sono tanti) vengono da fuori per lavorare, ed io sono uno di quelli.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
F + (G & E)
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vorrei vendere il mio appartamento (75 mq, quarto piano con ascensore, in stato più che buono, situato a 50 m dall'inizio del centro storico ma in zona silenziosa) comprato nel 1997 (quindi PRIMA della vera e propria bolla) per [l'equivalente in lire di] 115.000 euro: mi dicono che a più di 110-115 max è difficile
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||