![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio sito web per monitorare annunci vendita di immobile tipo
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare (nell'ambito dei prossimi 2/3 anni) un bilocale in una località turistica marina (una piccola cittadina della mia zona). I prezzi sono altissimi (es. monolocale 22mq in residence da 300 appartamenti sui 90.000 euro, bilocale 40mq nello stesso posto sui 160.000, bilocali in residence più piccoli a prezzi ancor più alti) ma in giro iniziano ad esserci un sacco di annunci di vendita. Il mio obiettivo sarebbe di concludere per un bilocale sui 35mq in discreto stato ad un prezzo sugli 70.000. So che non è per adesso ma non ho fretta. Credo che se le cose continuano così (ogni giorno diversi annunci di vendita in più) dandomi tempo 2/3 anni potrei trovare un immobile adeguato alle condizioni che voglio. Se non lo trovo... amen! Detto ciò... il problema è che ogni giorno ci sono un sacco di annunci nuovi e non riesco a tener traccia né delle evoluzioni dei prezzi né dei nuovi appartamenti (non potendo girare decine di siti). Vorrei orientarmi su un sito, crearmi degli alert e tener traccia degli annunci. Qual è il più completo secondo voi? per ora mi sto orientando su trovit case... secondo voi faccio bene o sono meglio altri tipo ebay? Voi come fate in questo tipo di "caccia" di pazienza? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
trovit è un aggregatore, com gohome, sicuramente meglio per tracciare, tra l'altro il motore di trovit è interessante visto che cerca anche nel testo dell'annuncio e puoi cercare "appartamento con parquet e camino" io ritengo che gli aggregatori siano i migliori portali, per più di un motivo.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||