![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
agenzia ostica
ho visto un immobile con una agenzia
l'immobile non è in esclusiva a quella agenzia l'agenzia non vuole farmi fare un'offerta una altra agenzia, con la quale non ho visto l'immobile, accetterebbe la mia offerta che faccio? non è che poi mi ritrovo a dover pagare 2 provvigioni??
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi vai dalla seconda agenzia e fai l'offerta. Non ho capito perchè non vogliono fartela fare.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
ma non c'era la crisi ???
http://www.finanzaonline.com/forum/i...lies/cool2.gif |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se hai visto l'immobile ma non hai firmato niente(foglio visite)con la prima agenzia,cosa che sinceramente a me capita il 90% delle volte,vai alla seconda a fai la tua offerta nel caso in cui la prima agenzia ti chiedesse qualcosa(ma non penso,non gli conviene)citali per danni,è una causa civile che durerà 10 anni,ma alla fine la tua provvigione la pagerà la prima agenzia
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||