![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 935022 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spese condominiali a Milano
Ciao a tutti,
mi scuso se è un argomento già trattato ma non ne ho trovato traccia. Vorrei un parere in merito ai costi condominiali della case a Milano. Lasciamo stare il costo degli appartamenti, ma sono le spese che trovo esagerate rispetto ad altre città a parità di servizi (portiere, riscadamento) e piano dell'unità abitativa. Per fare un esempio pratico ho visto l'annuncio di un trilocale in Via Teodosio (zona città studi) 113 mq, 5° piano su 6, riscaldamento centralizzato, no portiere. La richiesta è di € 420.000 lo stato è buono, ci sono due bagni e quindi il prezzo non lo trovo folle, vedo cose orribili in giro a prezzo uguale o superiore. Ma quello che mi frena sono le spese condominiali che ammontano a € 4.950 annue.... Non sono troppo alte??? Avete delle esperienze dirette che mi aiutano a capire se sono io a reputarle elevate oppure è così? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
zona piu' che discreta..............buona. le spese 4950 per 113 mq sono un po' altine, ma occorre controllare se nel consuntivo finale non ci siano spese ordinarie che magari hanno alzato la cifra. che ne so, cambiare il motore dell'ascensore, le porte d'ingresso, etc etc comunque una volta eseguite tutte le ristrutturazioni ordinarie un po' "datate" le spese dovrebbero assestarsi almeno sui 4k euro annue ciao. Ultima modifica di ccc : 28-09-11 alle ore 11:45 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
400 euro mese in pratica, mi sembra veramente veramente tanto... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
francamente sembra anche a me largamente eccessivo, a meno che non ci sia piscina o oneri straordinari. Del tutto incomprensibile per un appartamento di 110 mq. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
francamente sembra anche a me largamente eccessivo, a meno che non ci sia piscina o oneri straordinari. Del tutto incomprensibile per un appartamento di 110 mq. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1364444 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il problema è sicuramente il riscaldamento centralizzato. La prima legge da fare per portare una riduzione dei consumi,è quella del riscaldamnto a consumo. Basta mettere delle elettrovalvole ai termosifoni. Se è a consumo la gente si accontenta dei 18° se è centralizzato voglio tutti almeno 24°. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
Infatti appena rientro a casa sono costretto a spalancare le finestre perchè c'è un caldo opprimente. I contabilizzatori non li vogliono mettere...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||