![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho finito la mia esperienza in Borsa
ciao,
ho scritto meno in questi giorni per provare un'esperienza di qualche giorno in Borsa (mi pare che sia dentro da circa 10 giorni). Oggi la borsa guadagna il 4,5%, i titoli che seguivo vanno forte (BNP oggi ha fatto, per ora il 13% e passa) e io, in un turbine del genere..........ho fatto pari ![]() Direi che puo' dirsi conclusa la mia esperienza in Borsa
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Pensa se fossi entrato nel momento giusto (quando si scende seroli, quando si scende)
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ci entrai solo per etf commodities.....ne sono uscito dopo qualche mese con +10%....ma non mi è piaciuto per niente |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nono, fare pari intendo che c'ho rimesso 14 euro e 20 giorni di lavoro, perchè me la sono presa davvero di punta, volevo fare questa esperienza.
Sono entrato al ribasso, basso, in alto, con poco, con tanti soldi, intraday, a 3 giorni.......ho fatto tanto, ma questo è il risultato. Mi è servito per capire....che è solo un gioco d'azzardo. (e il mio pensiero va' a chi è incastrato a 2,1 euro su unicredit oggi dopo il rialzo a 0,75 centesimi, una follia. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
si è vero, nessuno mai dice "sono incastrato" oppure "ho perso".....paiono tutti in gain. .....poi li leggi dopo 4 giorni che gli scappa di dire che sono piantati in un muro su ISP e che ne usciranno in pareggio, forse, tra qualche anno.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||