Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-11, 22:41   #1 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

Popolarità: 42949675
seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
C'è un'aria strana aggiro

Non sentite anche voi un non so' che di particolare?
Non so', come il segno di una svolta....una Grecia che si avvicina, una politica italiana sbracata e i politici europei che non sanno che pesci pigliare?

Io oggi ho sentito nettamente questo "cambio di marcia"......tempo 20 giorni e succede qualcosa, saro' strano io oggi, ma il cambiamento c'è ed è vicino.
seroli- non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 22:44   #2 (permalink)
Member

L'avatar di lucake

Popolarità: 37509688
lucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da seroli- Visualizza messaggio
Non so', come il segno di una svolta....una Grecia che si avvicina, una politica italiana sbracata e i politici europei che non sanno che pesci pigliare?

Io oggi ho sentito nettamente questo "cambio di marcia"......tempo 20 giorni e succede qualcosa, saro' strano io oggi, ma il cambiamento c'è ed è vicino.

ogni volta che leggo i giornali,sento un tg,io sento una gran puzza di me**da

te chiamala un po' come ti pare
lucake non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 22:46   #3 (permalink)
Ignorante che ignora

L'avatar di Loryfab

Loryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond repute
Citazione:

Che ti aspetti? Governo che cade? Default Italia? La borsa che fa +8%?
Loryfab non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 22:48   #4 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

seroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond reputeseroli- has a reputation beyond repute
io prevedo il panico davanti alle Banche
gli italiani sfogano la paura cosi', tu gli fai paura e loro pensano subito al conto corrente....sento questo....comunque un cambio di marcia, un'accellerazione della crisi molto forte.
Vecchio 22-09-11, 22:53   #5 (permalink)
Member

L'avatar di lucake

Popolarità: 37509688
lucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond repute
Citazione:
gli italiani sfogano la paura cosi', tu gli fai paura e loro pensano subito al conto corrente....sento questo....comunque un cambio di marcia, un'accellerazione della crisi molto forte.

apparte gli scherzi,secondo me ancora troppo ce ne manca per arrivare al panico che sostieni,l'aumento dell iva di un punto non è sufficente,certo la gente si inquazza,ma per arrivare alla rivolta ce ne corre,qualche giorno fa stavo leggendo un articolo secondo il cui solo il 30% degli italiani,conosce la reale situazione economica...
lucake non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 22:54   #6 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
impossibile... il nostro sistema bancario è solido

Mi ricordo ancora quando su BAI mi rispondevate con "ricordati che devi morire".... quanto mi piacerebbe poter riprendere certe discussioni e spararle in chiaro qua dentro
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 22:58   #7 (permalink)
Member

L'avatar di seroli-

ot: vorresti dire che tu ai tempi di BAY avevi gia' previsto la crisi dei debiti Sovrani?

Io puo' essere che mi sbagli, forse ancora è presto.....ma molti parlano, pare che non sappiano, poi appena parli di crisi scopri che qualcosa sanno....non tutto ma sanno.

Non parlo di rivolte, parlo di panico, paura per i risparmi e rassegnazione per l'economia.
Vecchio 22-09-11, 23:03   #8 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
ot: vorresti dire che tu ai tempi di BAY avevi gia' previsto la crisi dei debiti Sovrani?

Io puo' essere che mi sbagli, forse ancora è presto.....ma molti parlano, pare che non sappiano, poi appena parli di crisi scopri che qualcosa sanno....non tutto ma sanno.

Non parlo di rivolte, parlo di panico, paura per i risparmi e rassegnazione per l'economia.
no, io non prevedevo nulla. Ma che sarebbero successe cose gravi era facilmente immaginabile, visto che ormai si era tutti alle strette. Troppo comodo comunque liquidarmi così adesso

Gli sfottò non li ho ancora dimenticati. Ed è proprio su BAI che ho coniato il mio slogan "il mercato vi punirà", proprio in risposta ad un utente di quel blog.

Io ero preparato mentalmente a qualcosa di simile a quello che sta accadendo, perchè me l'aspettavo, anche senza immaginare l'entità e su cosa sarebbe scoppiata una forte crisi.

Col tempo ho pure imparato a capire cosa può effettivamente succedere e cosa no (es: seguivo Mazzalai ed ho smesso, perchè ritengo esageri col catastrofismo), quindi ho un pò cambiato visione, ma vedo tempi duri. Altro che mattone che tiene e gente che stappa Champagne
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 23:06   #9 (permalink)
Ignorante che ignora

L'avatar di Loryfab

Loryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond reputeLoryfab has a reputation beyond repute
Citazione:
Ma tu lavori? Hai gente? Fai visite? Ricevute proposte in questi primi 20 giorni di settembre?
Loryfab non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-11, 23:08   #10 (permalink)
Member

tugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond repute
morte, terrore e miseria
comprare dollari
tugurio non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41.