![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è un'aria strana aggiro
Non sentite anche voi un non so' che di particolare?
Non so', come il segno di una svolta....una Grecia che si avvicina, una politica italiana sbracata e i politici europei che non sanno che pesci pigliare? Io oggi ho sentito nettamente questo "cambio di marcia"......tempo 20 giorni e succede qualcosa, saro' strano io oggi, ma il cambiamento c'è ed è vicino. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ogni volta che leggo i giornali,sento un tg,io sento una gran puzza di me**da te chiamala un po' come ti pare
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
io prevedo il panico davanti alle Banche
![]() gli italiani sfogano la paura cosi', tu gli fai paura e loro pensano subito al conto corrente....sento questo....comunque un cambio di marcia, un'accellerazione della crisi molto forte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
apparte gli scherzi,secondo me ancora troppo ce ne manca per arrivare al panico che sostieni,l'aumento dell iva di un punto non è sufficente,certo la gente si inquazza,ma per arrivare alla rivolta ce ne corre,qualche giorno fa stavo leggendo un articolo secondo il cui solo il 30% degli italiani,conosce la reale situazione economica... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Mi ricordo ancora quando su BAI mi rispondevate con "ricordati che devi morire".... quanto mi piacerebbe poter riprendere certe discussioni e spararle in chiaro qua dentro
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
ot: vorresti dire che tu ai tempi di BAY avevi gia' previsto la crisi dei debiti Sovrani?
![]() Io puo' essere che mi sbagli, forse ancora è presto.....ma molti parlano, pare che non sappiano, poi appena parli di crisi scopri che qualcosa sanno....non tutto ma sanno. Non parlo di rivolte, parlo di panico, paura per i risparmi e rassegnazione per l'economia. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Gli sfottò non li ho ancora dimenticati. Ed è proprio su BAI che ho coniato il mio slogan "il mercato vi punirà", proprio in risposta ad un utente di quel blog. Io ero preparato mentalmente a qualcosa di simile a quello che sta accadendo, perchè me l'aspettavo, anche senza immaginare l'entità e su cosa sarebbe scoppiata una forte crisi. Col tempo ho pure imparato a capire cosa può effettivamente succedere e cosa no (es: seguivo Mazzalai ed ho smesso, perchè ritengo esageri col catastrofismo), quindi ho un pò cambiato visione, ma vedo tempi duri. Altro che mattone che tiene e gente che stappa Champagne |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||