![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 338106 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Percentuale onesta commissioni Agenzia Immobiliare
Vorrei prossimamente recarmi per la prima volta in una agenzia immobiliare per sondare il terreno. Parlo di provincia nel veronese.
Secondo voi come mi devo approcciare per la quota percentuale da corrispondere all'agenzia? Devo già trattarla prima di vedere gli immobili vero? Quale potrebbe essere una percentuale accettabile 2-3%+iva sull'immobile? Sto parlando di appartamenti dell'ordine dei 160-200k di "richiesta" iniziale. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13005388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8235106 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per quello che fanno l'1 % mi sembra più che accettabile...almeno per me che dall'agenzia mi aspetto solamente che mi porti persone. il resto ci tengo a gestirlo da solo che lo faccio sicuramente meglio
.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
noi offrimmo il 2,35 % iva compresa (su un importo di 160.000) e accettarono.
p.s. sono anche troppi per farti vedere 4 appartamenti selezionati dai loro annunci su internet e farti firmare una proposta su un prestampato indecente. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||