![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
acquirente e venditore furbetti... :-) (perchè mettersi nei guai?)
io davvero non capisco.
Faccio visita con acquirente che firma presa visione immobile. vuole fare proposta. fa proposta. facciamo trattativa in sede da me. Si conclude l'affare. Poi dopo giorni mi dice che il mutuo non lo può prendere. Scrivo raccomandata dove lo invito a fornire a me e al venditore diniego di mutuo dalla banca. Niente. Per puro caso dopo mesi mi accorgo di essere stato scavalcato,ma la cosa bellissima è questa. ALLO STESSO PREZZO!!! e senza mutuo!! ma allora so sc.emi!!! vabbeh, io ho proposta accettata e accettazioni di compensi firmati. Certe cose non mi fanno più nemmeno incapzare. ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In pratica voleva risparmiare la tua marchetta del 3%
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() il massimo.....dei geni.....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||