Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-09-11, 15:00   #1 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Aug 2011
Messaggi: 185
Popolarità: 115849
blackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond reputeblackone has a reputation beyond repute
cedolare secca e cumulo per pensione

ciao a tutti ho una domanda da sottoporvi, se decido di aderire alla cedolare secca essa fa camulo per il casellario dell'inps?
chiedo questo perchè mia mamma è titolare di una pensione indap e di una pensione inps di reversibilità
Se dovesse optare per la cedolare secca, essa farebbe cumulo per la determinazione della pensione di reversibilità oppure no?
grazie mille!!!
blackone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-11, 15:25   #2 (permalink)
Fornero Republic
 
L'avatar di Diritto Privato
 
Data registrazione: Jul 2004
Messaggi: 10,723
Popolarità: 42949680
Diritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond reputeDiritto Privato has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da blackone Visualizza messaggio
ciao a tutti ho una domanda da sottoporvi, se decido di aderire alla cedolare secca essa fa camulo per il casellario dell'inps?
chiedo questo perchè mia mamma è titolare di una pensione indap e di una pensione inps di reversibilità
Se dovesse optare per la cedolare secca, essa farebbe cumulo per la determinazione della pensione di reversibilità oppure no?
grazie mille!!!
La cosa migliore è chiedere direttamente all'ufficio INPS/INPDAP.
Diritto Privato non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.