![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prima che arriva in tribunale...ne passa di tempo...bisogna restare indietro di 6 rate...La Banca NON vuole andare in tribunale, preferisce far rientrare inadempiente con interessi sugli interessi, solo dopo va in tribunale ma tu devi essere già indietro 6/7/8 rate almeno...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti IN PASSATO molti extracomunitari ci marciavano con mutui al 120%. Mi ricordo di un mio amico che lavorava in un ufficio mutui che mi diceva che spesso NON PAGAVANO nemmeno la prima rata, perchè non ne avevano mai avuto intenzione se non quella di comprare casa per smettere di pagare l'affitto (e lì ti buttano fuori con più facilità...forse).
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sopratutto imprenditori(in primis la Marcegaglia) che si domandano perche' le banche sono diventate restie a prestare soldi . Ma robe da matti !! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||