![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vabbč, ma poi l'amico che deve fare? Non č che si va a finire con qualche giro tipo quelli del banana
![]() ![]() ![]() perchč i soldi bisogna guadagnarseli... almeno bipop nel 2000, quando ti offriva vacanze spesate, televisori ed elettrodomestici a tutto spiano, beh, almeno i soldi in banca dovevi portarli...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho fatto vendere un immobile ad una agenzia della mia zona... Per ringraziarmi di avergli dato la dritta, di avergli dato il numero del proprietario... Dopo mille battute "quando vendi mi porti a mangiar fuori" dopo aver venduto casa mi venne a citofonare e nel ringraziarmi invece della cena mi porto un "torrone e uno spumante made in lidl" del valore di un euro e novantanove!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||