![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 267083 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti per le prezione informazioni. Volevo valutare investimento immobiliare all'estero, diversificare rischio paese, ma mi sa complesso del previsto. Penso che se procede come ora conviene comprare una fattoria e tornare a fare i contadini
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il resto qualche dubbio come investimento l'ho anch'io, clima a parte è un bel posto per viverci, ma la disoccupazione è altissima (pare di essere nel sud italia). vietare questa cosa rischia però di essere un boomerang per il turismo che è cresciuto moltissimo e ha portato molti soldi...senza quello hanno ben poco |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13005388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra le capitali europei penso che sia quella con piu' prospettive di crescita..perchè c'è tutto da costruire. E cmq è una citta demograficamente molto giovane. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||