![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1527926 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vendita casa singola
buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere opinioni in merito;
Dapochi mesi ho messo in vendita la casa di mio padre un lotto di 3000 mq di terreno con una villetta singola di 200mq con annnessi magazzini e possibilità di ampliamento per altri 100mq , la casa è del 80 e c'è da farci qualche lavorodi manutenzione. Dista circa 20km da due città di provincia del veneto. Al momento è in costruzione un'autostrada che permetterebbe un ottima e veloce viabilità per il raggiungimento di tre provincie in poco meno di 15 minuti di cui il casello autostradale dista a circa un km di distanza dall'abitazione, l'apertura della stezza è prevista per fine 2012. Ho ricevuto molti contatti ma finora nessuna proposta concreta Secondo la vostra opinione può diventare più interessante aspettare l'apertura dell'autostrada o cmq non cambierà? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'apertura è prossima, quindi in teoria dovrebbe essere già cosa risaputa e valutata
ci sta un po' meglio vada all'apertura, ma credo che l'assenza di proposte concrete meriti una valutazione diversa hai avuto qualche offerta, magari non formalizzata? o proprio zero offerte? cmq sia non è un oggetto facile, non lo era ai tempi del boom immobiliare, tanto meno oggi una villetta del 1980 non è roba da ricchi, salvo non sia architettura di un certo livello, non è nemmeno roba da poveri .. bisognerebbe prima capire bene chi può essere l'acquirente tipo tanto più è raro tanto più è normale ci siano poche offerte anzi probabilmente alla fine ce ne sarà una un primo passo, doveroso, è verificare la congruità del prezzo vedi che si compra in zona con quella cifra o poco di più, come ti posizioni insomma rispetto ai concorrenti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1527926 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Altra info: alcune agenzie si sono proposte come intermediari senza vincoli ,è normale?, mi ricordo che una volta bisognava dagli un mandato! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13313633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno,
sono pratico delle zone veneto centro-sud-orientale visto che ho costruito da quelle parti per circa 35 anni. Se potessi darmi qualche riferimento in più, potrei esprimere un'opinione in merito ed al limite pensare al mio prossimo investimento
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh un lotto del genere non è niente male...però l'immobile anni '80 va valutato molto attentamente per via delle manutenzioni da operare, che a volte sono talmente esose da scoraggiare l'acquirente.
Per me il casello a 1Km non è un fattore molto positivo...ma è solo un parere personale. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||