![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BCE - Stark da dimissione a borse aperte, causa la crisi italiana...
LA CRISI ITALIANA SPACCA LA BCE: IL TEDESCO JUERGEN STARK ANNUNCIA (A BORSE APERTE) LE DIMISSIONI PER PROTESTA CONTRO L’ACQUISTO DI BTP – E MILANO SCIVOLA ANCORA PIÙ IN BASSO (-3%), CROLLANO LE BANCHE - QUANDO NON SONO GLI SPECULATORI, SONO I BUROCRATI A SCHIANTARE I MERCATI: POCO PRIMA GEITHNER AVEVA DETTO CHE LA CRISI ATTUALE “È PIÙ FORTE DI QUELLA CHE SCATENÒ LA GRANDE DEPRESSIONE”…
LA CRISI ITALIANA SPACCA LA BCE: IL TEDESCO JUERGEN STARK ANNUNCIA (A BORSE APERTE) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
complimenti al genio....per di + a borse aperte..... aaah nn ci riprendiamo + qua......ci vuole collaborazione e invece ognuno pensa per se.......
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per due motivi 1) mi accontento di metà stipendio alla cieca 2) nn mi permetterei mai di fare una cosa del genere con le borse aperte creando ulteriori perdite vuol dire fregarsene vuol dire sputare nel piatto in cui anche lui avrà mangiato di certo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me pare che ci sia sempre una scusa per calare.....fatto sta' che cala, e va a picco da un bel po'.
Poi non mi dite che le case fanno sti casini o sono peggio di altri beni perchè fareste solo ridere....quanto ha fatto da luglio 2011? -50%? ![]() Ma via via...... ![]() E poi vi domandate come mai la gente ama il mattone? Vogliamo paragonare il trend e i risultati dal 2005 ad oggi del finanziario e del mattone? (quindi periodo di "bolla" compreso?) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
certo, infatti ti compri un bilocale a Firenze, lo paghi 190.000, lo affitti a 750 euro mese, ci togli le tasse e ti accontenti di quanto? 3%? 4%? Fate voi i conti.....meglio che perdere vagonate di soldi co' sti' tarocconi che muovono i mercati a piacimento per portare via piu' soldi possibile a quelli che scommettono, mi pare di si.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ti dicessi quanto ho guadagnato in borsa dal 2005 a oggi e quale era il capitale iniziale......altro che il 5/6% all'anno sognato con l'immobiliare ! Vediamo tra un anno come sarà l'andamento del mercato immobiliare, e poi ne riparliamo |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 30550254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
pero' cio' che mi blocca e la palese contraddizione del mercato italiano , e' l'unico tra i periferici che non e' crollato , si e' vero che c'e' stata una discreta flessione ma non e' crollato , mentre quello mobiliare si e' comportato come gli altri mercati ed e' crollato . Perche' ? Bella domanda ehh .. io una risposta l'ho . In conclusione l'immobiliare continuo a vederlo come un'asset rischioso (pero' posso sbagliarmi , del resto ultimamente non ne azzecco una ) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||