![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa si può fare per rendere più appetibile e interessante un immobile?
Quando ho venduto, gli AI mi dicevano che poco importa se un app. è pieno di mobili, che non influiva sulla vendibilità o valutazione...
Per mancanza di tempo e pigrizia, ho dato retta loro, però sono dell'idea che se lo vuotavo e davo una rinfrescata, avrebbe dato altro impatto! Secondo voi, influisce o no dare una ristrutturazione leggera prima della vendita?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se è troppo leggera si vede e urta
vuotato, ma magari non del tutto, lasciare qualche mobile carino, che dà idea anceh delle dimensioni super pulito, vetri a specchio .. uno che entra deve sentire aria sana e non opprimente magari cucina o bagno tinti a nuovo con un colore vivace più che sul prezzo cmq credo influisca sui tempi di vendita |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
invece non ho fatto nulla... se un app è in ordine, le si da una rinfrescata ai muri, potrebbe essere anche un plus... come dire.. non ti nascondo nulla... insomma niente stucco e pittura! Però sono dell'idea che sentire, come dici te, aria sana, se non altro toglie un minimo di negatività! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
infatti è inutile vedere un'imbiancata su un muro che ha bisogno di essere riportato ad intonaco, anzi lavoro in più o un parquet pessimo
(salvo non sia una casa entry level o adatta solo ad essere affittata) però una risistemata alle stanze di servizio e una super spolverata (pareti comprese) serve tua moglie da donna ti aveva suggerito giusto . e del resto non scelgono casa soprattutto le donne? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
...
no, non intendo muri scrostati o con intonaci rovinati....
sempre come esempio... il mio era stato rasato qualche anno prima, però un imbiancata e vuotata dei mobili non avrebbe di certo danneggiato... da fare c'era il bagno e la cucina, ma solo perché datati (ca anno 1979) perché era perfettamente funzionante! quello che io cerco, in questo 3D, se con una ristrutturazione leggera si possono avere vantaggi nella vendita, sia come tempi, sia come prezzi |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
tintura perfetta....pulizia estrema...vari deodoranti per ambiente nelle prese... arrivavo cmq un pò prima per arieggiare la casa prima della visita.... magari non ha influito però non mi è mai rimasto nessun immobile sul groppone.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
per aspera ad astra
Citazione:
bastava tinteggiare bagno e cucina con un colore che li rendesse più luminosi e/o ampi visivamente e desse meno l'idea di stantio data da rifiniture e sanitari |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||