![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 488974 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attività
La situazione attuale è una *****, ovunque: aziende, PA, autonomi... tutto uno schifo
Lavoro in un'azienda tecnico-meccanica dove faccio progettazione, guadagno 1000 euro al mese da un paio d'anni (tempo determinato) e, la cosa mi ha iniziato a stancare Qualche soldo da parte ce l'ho, vorrei aprire/rilevare (soprattutto quest'ultima) un'attività che mi garantisca di vivere serenamente (non bramo diventare ricco ma almeno non dovermi preoccupare ogni giorno della situazione economica). Sinceramente non ho grosse idee però (mi piacerebbe un negozio di giocattoli ad esempio, ma è troppo rischioso, soprattutto ad ora e i guadagni sono tutt'altro che garantite. C'è la "Classica" tabaccheria, ma i prezzi si sa quali sono, però almeno lì si sta tranquilli (sempre che non liberalizzino il mercato) Altre idee non ne ho, e la cosa mi deprime alquanto. ![]() ![]() ![]() Ovvio che non sono così scemo da lasciare un lavoro prima di essermi sistemato altrove eh! ![]() Non so, voi cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 488974 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
92:98=2012:2018
|
Citazione:
Che titolo di studio hai? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13631701 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è un problema che riguarda tante persone in questo periodo, riporto esempio mio: tecnico elettronico elettromedicali, ma purtroppo lavoro quello che c'è da operaio ricattabile sottopagato e tutto fare pero' con la famiglia ed i figli non so se riusciro' a cambiare pero' a casa mia in questo periodo si sta pensando fortemente di cambiare....i motovo sono: paese do ve abito piccolo e senza servizi, la gente con i figli li tiene chiusi in casa e sembra che siano d'oro e quindi i miei figli non riescono avere amici (una cosa impensabile ai miei tempi), le scuole fanno schifo se non stai dietro tu ai figli non li insegnano quasi nulla per fortuna ci sono ancora insegnanti che si salvano ma sono pochi...e quindi insoddisfazione è tanta, le speranze per il futuro 0 assoluto.....la qualità della vita non c'è proprio....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in questo momento??? secondo me l'unica attività che potrebbe rendere è un compro oro,i prezzi sono ai massimi quasi 2000 dollari l'oncia cioè più o meno 50 euro la grammo poi....quando l'oro farà la fine degli immobili e tutti si rendono conto che è in bolla chiudi e ti dai ai giocattoli se ti piace il tipo di attività
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di attivita' ce ne sono tante da provare, con calma............senza pensare di diventare ricchi pero'. una mia collega, stufa e con problemi personali di assistenza madre, ha mollato tutto, si e' messa prima in aspettativa e adesso ha un'edicola. fa turni con un figlio da sempre disoccupato e sono, per il momento, soddisfatti. un mio ex conoscente, disoccupato per 3 o 4 anni dopo la mobilita', disperato, si e' messo a vendere ai mercati..................con tanto di bancarella e adesso la situazione e' migliorata. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||