![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2386523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Box auto
Salve, sento spesso parlare di investire in box auto in grandi città per poi affittarli, buon rendimenti, poche rotture (sfratti, inquilini che non pagano, manutenzione, etc). ma sarà vero??
Qualcuno ha esperienza a riguardo??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
CB docet
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti posso rispondere con la mia esperienza su Milano...
fino a 2 anni fa avevo in affitto un box singolo normale (sui 13 mq) al primo (ed unico) piano interrato, con cancello automatico, nella mia via in zona Cermenate (con parcheggi scarsi), quindi a un paio di km dalla circonvallazione esterna. Il costo era di 2500 Euro l'anno ma perché pagavo in un'unica soluzione anticipata, altrimenti sarebbe stato di 250 Euro al mese. Ad ogni rinnovo annuale poi si applica la rivalutazione ISTAT sull'ultimo canone e si ottiene il nuovo canone. Lo stesso box credo che all'epoca andasse sui 40000 Euro, ma in vendita nella mia via, nei 10 anni che ho abitato lì, ne avrò visti passare si e no 4/5, quindi la cifra è da prendere col beneficio del dubbio
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||