![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11492796 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consigli... domani vado a vedere un bilocale
Ciao a tutti: domani vado a vedere un bilocale che potrebbe interessarmi.
Mi date dei suggerimenti su cosa controllare o chiedere? Mi viene in mente: - spese condominiali - stato impianti elettrico/idraulico ecc... - ipoteche ecc. (da verificare poi) - spese condominiali arretrate (e le bollette?) - vincoli tipo assegnazione al coniuge ecc... Poi mi piacerebbe essere certo che se compro oggi fra tre mesi non viene fuori che bisogna rifare la facciata o altre cose... come posso fare per proteggermi da questo rischio? Avete altre idee? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24783579 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Controlla la muffa e se hanno tinteggiato di recente gli angoli. Direi di chiedere anche al vicinato di com'è la zona. Vai a vedere la zona anche di sera.
Importante sapere da quando l'appartamente è in vendita. Se da poco, di solito il proprietario non accetta abbassamenti di prezzo, crede di vendere bene. Le bollette/utenze invece sono nominative e tu non c'entri per nulla. Le rate condominiali arretrate sono tue se non pagate. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 227 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se stai comprando la casa in cui vuoi abitare e non fare un investimento, devi comprare una casa in cui ti piaccia abitare e sia piacevole vivere. A mio pare l'aspetto fondamentale è quello.
I dettagli possono contare per riuscire a stabile i giusto prezzo; che è importante, ma è secondario rispetto a comprare una cosa che piaccia. In è un po' come scegliere moglie (o marito) deve piacere a te! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||