![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I comuni a caccia dell'evasione immobiliare
*Manovra/ a comuni che collaborano 100% frutti lotta evasione nel triennio 2012-14. Emendamento firmato da tremonti
Roma, 1 set. (Tmnews) - ai comuni andrà il 100% dei frutti della lotta all'evasione legata agli immobili del territorio prevista nel decreto legislativo in materia di federalismo municipale. Lo prevede un emendamento alla manovra firmato dal ministro dell'economia, giulio tremonti e dal relatore antonio azzollini. La misure sarà valida per il triennio 2012-14. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
forse non si è capito che siamo DAVVERO sull'orlo del baratro e che queste sono clamorose frescacce
![]() occorrono soldi veri, altro che chiacchiere... se tra qualche giorno alla BundesVerfassungGericht gira storro, siamo letteralmente in ginocchio. E il banana gli sta dando tutti i pretesti possibili ![]() ![]() ![]() l'altro giorno mi sono liberato di tutti i BTP... ma la marea di ccteu a copertura del mutuo mi pesa
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
riporto la frase di un trader che mi pare raffiguri bene la situazione dei prossimi giorni (non so' quanto fondata):
"il rimbalzo del gatto morto è servito, ora chiudete i boccaporti, si parte". Silvio ormai è non piu' credibile e presto i mercati ci puniranno....secondo me. Cassi di Trichet
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io non ho paura di rendere pubblico il mio 730
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
++ BERLUSCONI, SE NECESSARIO IVA 22% PER TRE MESI ++
(ANSA) - PARIGI, 1 SET - "Se fosse necessario l'iva potrebbe passare "dal 20 al 22%, ad esempio per tre mesi". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando Parigi. (ANSA). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||