![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stamani ho rogitato
Stamani ho venduto un immobile commerciale a una catena di abbigliamento, posizione unica, ho recuperato denaro fresco per altre operazioni.
Loro erano già dentro e hanno preferito uscire dall'affitto. Il prezzo - 10% dal massimi del 2007, conto di reivestire molto meglio ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parlavo qualche mese fa con l'acquirente del'ufficio adiacente il mio negozio. Era in affitto a 850 euro + IVA in un altro ufficio simile nella via e ha comprato come privato a 200k compreso tasse e spese.
Lui non pensa affatto di aver comprato un cerino e alla mia domanda perchè avesse acquistato mi ha risposto che è meglio pagare un mutuo che un affitto. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ne ho idea ,ha rogitato l'anno scorso ,bisognerebbe guardare l'euribor che c'era e aggiungere uno spread almeno del 2,50%.
Mi ha detto anche che aveva un inquilino in un capannone che era da 3 anni che non gli pagava l'affitto e gli doveva dare 120K..... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Per il commerciale, all'Unicredit 2 anni fa mi avevano chiesto il 3% ,ribassato subito al 2,5% dopo la mia esclamazione..... e anche altre banche erano su quel livello( alla mia però non ho chiesto)
Per il residenziale sono molto + bassi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Diciamo che dipende molto dalla situazione aziendale e dai rapporti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||