![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Vendita Box auto (plusvalenza)
Ciao a tutti,
quattro anni fa, ho acquistato due Box auto adiacenti vicino casa (tantè che uno dei due risulta pertinenziale all'alloggio "prima casa") adesso devo venderne uno (quello di cui ho pagato le tasse a pieno) ma il notaio mi fa notare che non sono trascorsi 5 anni e quindi devo pagare una plusvalenza....... Ho contattato il mio di notaio e mi dice che l'unico modo per non pagare è quello di dichiarare che l'immobile è stato da me usato per oltre la metà del tempo dall'acquisto. Ma non mi ha specificato come, io ho la residenza nel palazzo a fianco di dove si trovano i box e pertanto non so come fare. Spero in una Vostra risposta. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
CB docet
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Mo' te si magnano...
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||