![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2386523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mercato Val Zoldana Dolomiti
Siccome ho un'idea di comprare una casa in montagna, avendo individuato la val zoldana mi interesserebbero i parei di chi conosce la zona.
Ho chiesto per ora qualcosa a Zoldo Alto ma visti i prezzi (5.000/6.000 al mq) i casi sono: 1) non ho ancora inquadrato la situazione di mercato della zona ![]() 2) la zona essendo facilmente raggiungibile da venezia/padova/vicenza rimane appetibile ![]() 3) li non è ancora arrivata la notizia che c'è una crisi del settore e che i prezzi dovrebbero (dico dovrebbero) calare ![]() grazie a chiunque avesse suggerimenti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2386523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() terreni o cose da ristrutturare poi nemmeno a parlarne... ti ridono dietro ne primo caso e ti chiedono cifre fuori di testa per 4 pietre da abbattere... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
beh questo significa che vanno su anche gli affitti a settimana che compensano, sempre che uno sia disposto ad affittare casa sua...
sto cercando una casa per affitto stagionale invernale così ho il tempo di conoscere bene la zona, ma anche questa mi sembra un impresa specialmente perchè ci sono tanti appartamenti mini da 30-50mq |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In questi giorni sono in val di Fassa media valle: vigo pozza e i prezzi da giornali sono tra i 4.5 e i 6 per cose di qualità media sui 5. Immagino di poi verso canazei. Di vendesi ne ho visti pochi come pochi sono i cantieri per lo più ristrutturazioni... sono mercati molto particolari
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||