![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mercato Lago di Garda ovest.
Qualcuno conosce la situazione del Lago di Garda ovest (da Desenzano a Salò per capirci) con i prezzi pazzeschi in essere? Sono destinati a rientrare? E' il momento di comprare o attendere? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ogni caso è un mondo a se. Certo ci sono tedeschi francesi e russi. Il mio vicino di casa Gardone riviera sono 2 anni che è in vendita. Un bilo a 180 roba da pazzi (non ha intenzione di diminuire), io ho comprato nel 2003( ricordo i prezzi) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
qualche aappartamento ![]() Campione del Garda a Tremosine sul Lago di Garda | Campione del Garda |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||