![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
va fan blog
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gaeta, zona serapo
qualcuno conosce questa zona?
in un ottica di medio termine (un paio di anni) sarei interessato ad acquistare un appartamentino ad uso vacanza cerco un 50 mq che per le sigenze estive son più che sufficienti, possibilmente piano terra da dove abito dista un oretta in auto ed è il posto più vicino col mare pulito il problema è che non ho idea dello storico dei prezzi perchè ho cominciato adesso a seguirne l'evoluzione per adesso pare che un 40 mq sia sui 160.000 trattabili mi sembrano troppi soprattutto valutando l'immobile che pare essere un ex garage senza finestre regolari cmq sono graditissimi consigli, soprattutto da parte di chi, anche operatori del settore, agenti immobiliari etc, conosce bene la zona PS: non sono esperto di questa sezione, si possono mettere gli annunci di riferimento? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
va fan blog
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la casa in questione penso sia a posto ovviamente se davvero interessato farei tutti i controlli del caso attualmente è fittata e la proprietaria mi ha detto che è stata condonata ( prima la vendeva tramite agenzia e questo dovrebbe essere una forma di tutela anche per il compratore, immagino facciano i giusti controlli questo il link in cui lo vendeva a 170.000 trattabili tramite agenzia 40 MQ*GAETA SERAPO ARREDATO E RISTRUTTURATO Gaeta qua ha già ribassato a 160.000 trattabili e lo vende da sè (specifica NO AGENZIE) Gaeta - spiaggia di serapo affarone - Gaeta (18297539) - Kijiji Italia se non si possono postare li tolgo subito cmq io sono in cerca di un'occasione questa non mi pare esserlo acquisto solo se dovesse capitare ed in generale spero che i prezzi in quella zona scendano un po' cercavo qualcuno che conoscesse la zona per capire com'era l'andamento dei prezzi |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il fatto che sia condonata non la rende automaticamente abitabile
dipende il condono sana l'abuso ovvero non ti obbliga a demolire il bagno abusivo, la cucina abusiva da lì ad avere l'abitabilità ce ne corre se non ci sono i requisiti l'abitabilità non l'avrà cmq, pure da condonata non rientrano tra i compiti dell'agenzia i controlli salvo appurare che chi vende abbia il diritto per farlo almeno apparentemente |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
va fan blog
Citazione:
in effetti nell'email parla di condonato e non di agibilità proverò a chiederglielo 'appartamento attualmente è fittato. Da quando l'abbiamo comprato e ristrutturato ogni estate tornano le stesse persone, questo per farle capire che è un appartamento tranquillo, nuovo e senza muffa Come metratura calpestabile siamo sui 40 mq, al momento non ho la mappa perchè sono fuori Gaeta, ma potrei mandargliela. E' condonato come appartamento e mia madre l'ha strutturato in modo che la luce entri più facilmente. Ha una porta a vetri doppia con grate in ferro battuto e finestre nella parte superiore del muro. ma cmq è solo per curiosità perchè cerco un appartamentino con finestre regolari e non nella parte superiore del muro in quella zona molti piuano terra sono sotto il livello della strada e danno problemi di umidità, muffa etc vorrei evitare questi problemi insomma ho postato quest'annuncio come riferimento ma cerco di meglio |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ci son stato piu' volte in Camper, non si dorme la notte un caldo insopportabile,mare privo di depurazione basta un tuffo e ti spuntano tanti brufoletti ovunque,comunque bello nei mesi invernali |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
va fan blog
Citazione:
che non ci sia depurazione non mi pare cmq io conosco tutto il litorale da scauri fino a terracina e quello di serapo mi sembra il mare più pulito allo stesso livello solo il tratto poco prima di sperlonga, ma già a sperloga il mare non è più lo stesso dove sostavi col camper, sul parcheggio sopra l'hotel mirasole? ho mio suocero anch'egli camperista che spesso ci va |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di notte puoi sostare davanti al liceo scientifico oppure a Formia nel porto Commerciale ,uno spazio enorme anche di giorno,ti ripeto Formia e Gaeta non hanno il depuratore ,la spiaggia e' bellissima il mare e' limpido ma un po' inquinato,per il resto la gente e' educata e molto cordiale ,bellissima a primavera autunno ed inverno
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||