![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7190658 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perdere una baita per un faggio
salve
mercoledì dovrei andare dal notaio per fare il rogito per un acquisto di una baita tempo addietro ci fu un accordo verbale nel quale tra me e il venditore per il taglio di un faggio dentro la proprietà. Siccome con me è stato ******** cioè è da novembre 2010 che ho stipulato il preliminare e come detto prima andremo prox settimana. in poche parole lui mi minaccia, che se non firmo una carta nella quale è scritto che io gli cedo questo faggio, lui non mi vende la casa può farlo? vi ringrazio delle risposte |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
forse vuole la legna?
tenersi il faggio vuol dire tenersi un pezzo di terreno con relativa revisione della particella mi pare strano o vuole la cessione di un qualche diritto su sta pianta? spiegati perchè hai scritto da cani |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||