![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Manovra di Ferragosto e Immobiliare 2
invito tutti gli utenti del forum a riprendere la discussione dell'altro post
prima però vorrei sapere dal moderatore il perchè della chiusura e del taglio di parte della discussione in segno di rispetto verso gli utenti del FOL cordialmete tonyrux |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come avevo scritto di là è una manovra deprimente, se uno è depresso non si indebita
aggiungici che i tfr sono bloccati e i mutui più a rischio se aumenta la precarietà e abbiamo il quadro completo oltretutto ti domandi, se possiedi immobili, si è vinta la guerra o è la quiete prima della tempesta? tendi a rispondere la 2) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi ha colto ora un pensiero: ma non è che ...
mi spiego che sia tassato l'immobiliare in un momento di forte crisi è normale, anzi doveroso perchè è rendita piuttosto che lavoro e allora perchè non farlo subito? anche in modo soft? tipo solo seconde case sfitte in capoluoghi? non è che chi ha in mano diversi cerini ha trattato solo una proroga durante il quale smollarli e poi arriva una mega mazzata sul piccolo proprietario? dovremmo assistere conseguemente ad un calo percepibile sul nuovo (e sulle eventuali dismissioni di enti) da qui a fine anno prima del diluvio di imposte che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi dispiace ma non intendo più continuare la discussione perché rischio di essere bannato per avere aperto questa discussione se cosi stanno lel cose io non tollero questo comportamento censorio e senza rispetto per gli utenti tipiche di ben altre epoche storiche per questo ho deciso di auto -bannarmi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma la norma sugli autonomi - spuntata in modo imprevisto all'ultimissimo momento - me la spiego solo col bisogno di fare cassa in modo certo, dato che il gettito di alcune poste non è sicurissimo... altrimenti sarebbe l'ultima cosa che avrebbero voluto. si è chiuso un testo nel tempo più rapido possibile, lasciando irrisolta la clausola di salvaguardia sulle detrazioni (quello un vero massacro, le cui dimensioni non sono pienamente realizzate). |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
per aspera ad astra
può darsi si abbia ragione entrambi
mi pare evidente che la lobby dei grandi proprietari sappia benissimo che arriva la scure e può darsi che come dici tu abbia invece che premuto per il risultato, già dato per scontato che non c'erano i tempi tecnici per farla cmq un indicatore saranno i prezzi del nuovo e il numero di nuove offerte nel loro complesso sul mercato da qui a fine anno |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fretta e pazienza
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
c'è e c'è sempre un solo problema in italia....mancano i controlli e c'è troppa corruzione.... arriva sempre la mazzata sul piccolo o meglio su chi non può occultare alcun tipo di reddito e/o rendita perchè tassate alla fonte |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||