![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
IO stamani ho preso 10000 intesa, 10000 enel, stasera volevo vendere ma mi ci sono rifatto troppo tardi e la borsa era chiusa, vendi, guadagna e pentiti
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
Io ero già appagato stesere con ca 2500 € di gain, non faccio sogli di gloria in questo momento, Enel è un bel titolo a questi prezzo, vale la pena anche solo per il dividendo, valeva 4,6 € 2 mesi fa !!! Ti rendi conto?? Ho avuto fortuna perche 10 gg fa sono andato in ferie e ho resettato il portafoglio e stamani visti i prezzi ho premuto il bottone, mi sono detto "male che vado li cassetto" Ma se prendi 2500 € in mezza giornata vendi e rimetti in acquisto più basso !! Tu su che titoli sei ? ![]() Ho modificato l'importo del gain , ho fatto i conti precisi alla chiusura ![]() Fai tanti gain, anche piccoli e poi in fondo all'anno fai i conti e vedrai che tornano
Ultima modifica di falco d'oro : 11-08-11 alle ore 20:05 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4900257 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate avevo sbagliato sezione
![]() Seguo molto la sezione immobiliare anche perchè ho acquistato nel 2007 un immobile piuttosto ponderoso per un progetto che però va a rilento. Se l'iniziativa non quaglia, entro un paio d'anni max 3, detto immobile è destinato alla vendita. Detto questo tengo diuturnamente nota degli annunci della mia zona, colline a sud del garda ed anche di Bologna dove vendetti 2 appartamenti nel 2008, un attimo prima della sbolla e Verona dove vivevo facendo avanti e indietro. Bologna e Verona da quel che vedo sono bloccatissime e i prezzi (che a Bologna sono sempre stati esagerati e a Verona lo sono diventati dal 2000 in avanti) sono destinati a scendere ancora, con differenze significative per i diversi quartieri, cosa che si era quasi azzerata. Ho una teoria che riguarda il numero di compravendite che secondo me era drogato anche dai vorticosi scambi di immobili tra i vari furbetti del quartierino e non torneranno credo mai più ai livelli della bolla. Qui in zona, qualcosa ho visto muovere. Osservo che i tempi sono lunghi ma le cose di un certo pregio e piuttosto care le vendono. E' pur vero che non c'è una eccessiva offerta dato che la zona è abbastanza vincolata. Secondo me le banche stanno stringendo troppo i cordoni dei mutui e se non allentano un pò la morsa secondo me acquisterà solo chi ha parenti di sostegno con cash. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
s |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq se sei appagato meglio, via senza rimpianti!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||